CHI SIAMO

OEO Art è una nuova realtà imprenditoriale fiorentina che ha deciso di investire nella cultura e nell’arte dando vita a manifestazioni di interesse internazionale che spaziano dall’organizzazione e promozione di eventi alla produzione di libri e prodotti multimediali.
Heroes – Bowie by Sukita è stato il primo di una serie di eventi che OEO Art ha intenzione di promuovere ed organizzare, non solo a Firenze, a sostegno dell’idea che la fruizione della cultura e dell’arte, soprattutto da parte dei giovani, aiutino lo sviluppo della collettività.
Il 7 Marzo del 2020 la OEO Art ha inaugurato, nonostante le innumerevoli avversità dovute al COVID-19, una nuova e importante mostra dal titolo COME AS YOU ARE, Kurt Cobain and the Grunge Revolution. Il giorno dopo l’8 Marzo il decreto del Governo ha ordinato la chiusura di tutti i musei Italiani, ivi compreso Palazzo Medici Riccardi sede della nostra esposizione. La data di riapertura è stata posticipata “ottimisticamente” al 18 Maggio. Speriamo quindi di ripartire quanto prima rispettando le indicazioni del Ministero della Sanità, per condividere in assoluta sicurezza  la musica e le immagini di “Kurt and friends”.
Andrà tutto bene.

Davide Di Maggio

dove siamo

via Gran Bretagna 47,
50126 – Firenze

Orari

Lunedì – Venerdì
10.00 – 18.30

contatti

+39 3703737002
info@oeofirenze.it
WordPress Video Lightbox Plugin